The Walking Dead 7: la moto di Daryl è in mano a Dwight. Perché?

vlcsnap-2016-08-19-17h47m06s518

E’ con il trailer ufficiale di The Walking Dead 7 che tutti i fans iniziano a tremare. Il video è stato distribuito al Comic-Con, dove i nostri eroi Survivors hanno avuto uno speciale posto d’onore. L’attesa per i fans si allunga ancora di più e grazie a queste nuove immagini possiamo solo ritornare a quel clima di terrore e paura che davvero non ci ha lasciato nemmeno per un attimo durante tutta questa estate. Guardiamo prima il trailer di The Walking Dead 7:

 


Oltre alla carrellata di tutti i nostri aspiranti mazzuolati, con scene del passato annesse [significativo che Sasha (Sonequa Martin-Green) riveda solo una parentesi con Abraham (Michael Cudlitz) accaduta qualche giorno prima], vediamo Morgan e Carol in giro con il gruppo del Regno e infatti li vediamo mentre camminano assieme ai Cavalieri. Questo ci fa capire che fortunatamente Carol è viva e che proprio a causa della sua mattata ha evitato Lucille sia a se stessa che a Morgan.

Ma a creare qualche punto interrogativo in più sono le scene successive, in particolare una in cui si vede Dwight (Austin Amelio) imbracciare la moto di Daryl (Norman Reedus). Questo ha dato modo a tanti fans di temere il peggio per l’arciere, ma è anche vero che se il gruppo di Rick (Andrew Lincoln), come avverrà, si ritroverà suddito di Negan (Jeffrey Dean Morgan), è anche logico che il bel motociclista non possa sfruttare più il suo ferro come un tempo. Purtroppo anche il viaggio di Dwight sarà alquanto breve perché in un primo frammento lo vediamo bloccarsi e guardare al cielo con aria preoccupata. In qualche immagine successiva vediamo la moto slittare sul terreno, anche se non è chiaro se si tratta di Jesus oppure no.

Nel frattempo Tara (Alanna Masterson) è ancora in giro con Heath (Corey Hawkins) nelle famose due settimane di raccolto delle provviste in giro per le città. Si troverà nei boschi, acquattata per sfuggire ad una minaccia. Data la posizione a terra ed il coltello a portata di mano, di sicuro non si tratta di Walkers. Saranno i Saviors? E’ possibile che lo scopriremo nel sesto episodio di The Walking Dead 7. Questo ci dà un’idea del tempo che trascorrerà fra un’immagine e l’altra perché è vero che i guai per Tara arriveranno probabilmente subito dopo la lucillazione della vittima di Negan, ma anche che il gruppo sarà ostaggio del Bad Guy per moooolto tempo.

Nel frattempo non ci viene ovviamente mostrato nulla dei nostri. Maggie, Rick, Carl, Daryl, Glenn, Michonne, Eugene, Sasha, Aaron, Abraham e Rosita sono ancora tutti lì di fronte a Negan. Eppure uno sembra il più quotato a sparire dalla serie: chi? Se vi siete persi uno degli spoileroni su The Walking Dead 7 troverete l’articolo in cui ne parliamo qui.

Related posts

Leave a Comment