The Walking Dead 7: Whisperer in arrivo? Il cast cerca Brion

Whisperer in arrivo?

Continuano gli spoiler su The Walking Dead 7 e le sue possibili evoluzioni, lungo tutti gli episodi che ci attendono a partire dal prossimo 24 ottobre. A dettare legge sul web in questi ultimi giorni è il casting per la figura di Brion che come ci rivela The Spoiling Dead sarà un lui/una lei sui 30-40 anni e leader istruito/a, con un’aria di superiorità e un alone di mistero per quanto riguarda le sue intenzioni.

Alpha, The Walking Dead Dc Comics
Alpha, The Walking Dead Dc Comics

L’unico personaggio dei fumetti di Robert Kirkman che sembra corrispondere alla descrizione di Brion è Alpha, ovvero la leader dei Whisperer, un gruppo selvaggio che si troverà in guerra con Alessandria. Nella descrizione del casting ci viene anche detto che questo personaggio sarà “pokerfaced”, ovvero butterato in volto, ma potrebbe anche indicare la sua abitudine di mescolarsi fra i Walkers. Si rivela inoltre che Brionuses usa il minor numero di parole possibile e mantiene tutte le proprie emozioni sotto controllo. E’ sicuro/a, tranquillo/a, e soprattutto ha un forte interesse per trarre vantaggio da ogni cosa.

La sua apparizione dovrebbe avvenire in veste di guest star nel decimo e 12esimo episodio di The Walking Dead 7, fino a sconfinare nella 15esima e 16esima. Si fa sempre più strada quindi la possibilità che la serie si distacchi di molto dalla trama de fumetto, anche se ci sono anche altre possibilità su Brion. Potrebbe trattarsi infatti della leader del gruppo senza nome che Paul Rovia, detto Jesus (Tom Payne), incontra nei fumetti. In questo caso si tratta di Magna, anche se la descrizione di Brion sembra non combaciare più di tanto, mentre è perfetta per Alpha.

Jesus-vs-Magna
Jesus si scontra con Magna ne The Walking Dead Dc Comics

Introdurre ora come ora il personaggio di Magna darebbe anche un’accelerata a tutta la timeline, dando il compito ai nuovi episodi di ricoprire un arco temporale molto vasto. Se facciamo il paragone fra il fumetto e la serie, possiamo vedere che la sesta è terminata con quello che accade nel numero 100, mentre Magna appare per la prima volta nel 127. Tuttavia, il nostro Scott Gimple ci ha già detto che non vedremo nessun Whisperer fino a quando la guerra fra Negan (Jeffrey Dean Morgan), Ezekiel (Khary Payton) e Rick (Andrew Lincoln) non avrà fine.

Non dimentichiamo inoltre che Tara (Alanna Masterson) ed Heath (Corey Hawkins) si imbatteranno in un nuovo gruppo da qualche parte nei boschi e che potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per Brion. Infatti in questi giorni si stanno girando le riprese del sesto episodio, che dovrebbe corrispondere al momento fatale in cui vediamo Tara temere il peggio per se stessa. Grazie ad alcuni scatti rubati dal set, notiamo due presente misteriose. Di chi si tratta? Per scoprire tutti gli altri spoiler di Th Walking Dead 7 clicca qui.

Avvistamenti sul set di The Walking Dead 7
Avvistamenti sul set di The Walking Dead 7×06

Related posts

Leave a Comment