American Horror Story 6: Nuovi trailer in arrivo. Svelato il tema?

CqaWkgvXYAAuqx2

Siamo a poco più di due settimane di distanza dal debutto di American Horror Story 6, dopo diversi mesi di ansie e dubbi su quale sarebbe stato il tema centrale della nuova trama. La serie della Fx andrà in onda sul canale principale il prossimo 14 settembre 2016 ed in base ai numerosi trailer che sono stati diffusi negli ultimi giorni, abbiamo ormai delle grandi aspettative su questo sesto capitolo. Le immagini ci hanno mostrato diversi indizi che potrebbero far pensare alla presenza degli alieni.

Un tema già trattato in Asylum, ma molto alla lontana. In quel caso infatti era Bloody Face a credere fermamente di essere stato rapito dagli alieni, teoria ripresa anche nel finale di stagione con ancor più leggerezza. In questo particolare trailer di American Horror Story 6 che vediamo in alto, dal titolo The Lesson, vediamo delle immagini dei campi di grano, un classico del paranormale, dati i cerchi annessi. Anche il tema dei bambini che applaudono in stile militare in mezzo ai campi di grano ci rimanda ai romanzi di Stephen King.

CqPt1HFWIAA3WLb

Si tratta tuttavia di una parte del materiale diffuso in rete dall’emittente e quindi possiamo anche aspettarci che in American Horror Story 6 non ci sarà un argomento specifico a dominare, ma diversi che entreranno in contatto fra loro. In una conferenza stampa della Fx il creatore Ryan Murphy ha sottolineato che i bambino avranno un ruolo di primo piano nei prossimi episodi. Dall’altra abbiamo la statua che piange sangue, o qualche altra sostanza rosso-nerastra, che potrebbe rimandarci ad una tematica in stile esorcista, ed anche il focus sul mondo di Hollywood in stile horror.

CoJvYYNVMAAv3RP

Sappiamo però che alcune delle clip potrebbero non contenere i reali indizi e che quindi alla fine i video genuini siano pochi. Nel frattempo continua ad aumentare la curiosità sui protagonisti della sesta stagione, alcuni rivelati nelle settimane scorse. Come già successo in passato, i nuovi episodi potranno contare su un certo numero di vip in stile American Horror Story come Lady Gaga, Angela Bassett, Kathy Bates, Cheyenne Jackson, Matt Bomber ed altri ancora. Rimane ancora incerta la partecipazione di Sarah Paulson, che invece sta affrontando un altro progetto targato Murphy, Feud.

Related posts

Leave a Comment