THE ORIGINALS 4, anticipazioni: Hope al centro della nuova trama!

13704114_1690450934550174_707073378_n(1)

Siamo tutti con il fiato sospeso per le nuove vicende che vedremo in The Originals 4. Il mondo vampiresco ci è stato lasciato con un crollo imminente, a causa del sonno mistico in cui è stato imprigionato Klaus. Secondo gli spoiler che circolano in rete, Joseph Morgan non sarà più al centro della nuova trama, ma Hope, la figlia che ha avuto con la mannara Hayley (Phoebe Tonkin).

La bambina verrà interpretata nella quarta stagione dalla baby attrice di sette anni Summer Fontana che ci mostrerà in pieno la sua crescita. Sono passati infatti cinque anni dal finale della precedente stagione, ma questo vorrà anche dire che il tempo trascorrerà quindi molto velocemente o sarà la magia della bambina a far scattare il processo evolutivo? Per ora questo particolare rimane all’oscuro, mentre prende piede la possibilità che Hope attraversi una fase di rigetto dopo aver scoperto la reale identità.

1471277611558.jpg--il_casting_per_il_ruolo_di_hope

Non deve essere per niente facile per una giovanissima sopportare il peso che deriva dall’essere figlia di Ibridi, membro della famiglia più antica e potente di vampiri, nonché nipote della Strega Originale. Quale potere potrà mai avere? Se finora la squadra dei Mikaelson è sembrata quasi invincibile, con la nuova entrata di Hope nel mondo dei grandi è difficile che possa emergere un Bad Guy così potente da contrastarla.

Alcuni fans propendono per l’ipotesi che la bambina possa essere in realtà malvagia, dato anche il tipo di sangue che scorre nelle sue vene. Un bel contrasto se si pensa che Hope vuol dire speranza e che quindi lascerebbe più intendere ad una nuova coesistenza fra tutti gli universi paranormali, vampiri, mannari e streghe.

Related posts

Leave a Comment