American Horror Story 6, spoiler: finalmente svelato il tema!

American Horror Story

Dopo mesi di attesa, trailer e poster di vario tipo, i fans di American Horror Story hanno ricevuto finalmente una risposta. La tematica di questa sesta stagione è stata finalmente rivelata ed in modo del tutto casuale!

Il sito hollywood.com ha infatti riportato una parentesi accaduta alcune ore fa: Rotten Tomatoes (uno dei siti più accreditati di cinema) ha nominato l’antologia come American Horror Story: The Mist. Subito dopo il titolo è scomparso dalle pagine del portale.

14031696_1260789727289057_1246922653_n

La prova

L’azione, seppur repentina, non ha impedito ai fans di innescare un tam tam con il rumors. La notizia è stata successivamente confermata dal Reddit, scrivendo lo stesso titolo American Horror Story: The Mist sulla sua guida tv. Ecco qui la prova!

americanhorrorstory-tvguide-schedule

Possibili incroci con The Mist?

Se davvero questo rumors fosse corretto, potrebbe avere anche delle influenze su The Mist, la serie tv basata su un romanzo omonimo di Stephen King. Spike TV ha già ordinato infatti dieci episodi ed anche se l’emittente di sicuro non procederà con la cancellazione, potrebbe spingere a cambiare direzione. Altrimenti, il rischio è di far incrociare i due show, con netta vincita di American Horror Story 6.

Correlati

Leave a Comment