X Factor 10 secondo Manuel Agnelli: il Piton del talent show

Il debutto di X Factor 10 sul palco di Sky Uno si può considerare più che soddisfacente. Anche dal punto di vista della giuria che ha portato sotto ai riflettori gli ormai conosciuti Fedez ed Arisa ed ha introdotto due new entry: Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

 

Manuel Agnelli
I fan hanno discusso a lungo sui social su come sarebbero stati i nuovi giudici e ci si chiedeva se il vuoto lasciato da Mika sarebbe stato colmato. Non sono mancati ovviamente anche i sostenitori delle risse che hanno prontamente richiesto il match Arisa Vs Fedez.

A spiccare rispetto ai colleghi è Manuel Agnelli, che ha riservato un bel po’ di sorprese. Fin dalle prime parole ha dimostrato di essere molto esigente ed è chiaro che sarà lui la gatta da pelare per tutti i concorrenti. Il rapporto Fedez-Arisa porta infatti nel talent show una ventata di isteria e la presenza di Manuel garantisce quel tocco di professionalità di alti livelli che mancava nel programma.

Durante X Factor – la chat, abbiamo potuto infatti avere un assaggio di questo carattere al peperoncino del musicista. Aveva promesso che il suo lato schietto sarebbe emerso e si è evidenziato sia nel negativo che nel positivo. Di fronte ad artisti stonati e del tutto al di fuori dai canoni richiesti dal programma, Manuel ha dettagliato la propria risposta marcando il proprio disgusto.

Il Piton di X Factor 10: presto una boy band con Harry Potter?
Il Piton di X Factor 10: presto una boy band con Harry Potter?

Così come ha fatto nel caso di artisti vincenti come Armando Pavone, Gaia ed i Five Stories. Proprio in quest’ultimo caso ha voluto dare una grande tirata d’orecchi a questi moderni One Direction o Ragazzi Italiani se vogliamo vederli sotto un’ottica nostrana.

I Five Stories... faranno la storia di X Factor 10?
I Five Stories… faranno la storia di X Factor 10?

Come ha detto in soldoni Alvaro Soler, Manuel non ha peli sulla lingua e non le manda a dire in nessun caso. Preciso, dettagliato ed austero. Tre qualità che contribuiscono a dirigere lo show al pari di una competizione iridata.

#xf10 #xfactor10 #xfactor2016

Correlati

Leave a Comment