The 100 3: come sarà la nuova stagione? Il totopersonaggi

Premium Action ci farà oggi un grande regalo: The 100 3 sta per partire nella prima serata di oggi! Verranno trasmessi i primi due episodi, dove faremo un salto di qualche mese rispetto alla trama precedente.

Diversi gli scenari a seconda dei personaggi. Clarke Griffin (Eliza Taylor) è molto cambiata rispetto alla precedente stagione. Da eroina di due popoli è diventata la persona più ricercata in tutto il pianeta. Scopriremo che adesso è conosciuta come Wanheda, ovvero la Dea della morte, a causa dell’esplosione avvenuta a Tondc.

Clarke, The 100 3

In The 100 3 ritroviamo un Murphy (Richard Harmon) in pieno delirio. Lo spazio in cui si trova ora non sembra aver trasformato troppo il nostro antieroe. Ha trascorso le ultime settimane a guardare e riguardare il video in cui si suicida e l’aver trovato una pistola nella stanza, non rende di certo le cose più semplici.

Murphy, The 100 3

Incontrerà presto A.L.I.E., l’ologramma malvagio che, anche in questo caso, verrà interpretato da Erica Cerra. Il personaggio di Isaiah Washington, ovvero Jaha, è ormai del tutto andato. Il fascino di A.L.I.E. sembra averlo assorbito del tutto e quell’ambiguità che lo ha sempre caratterizzato fin dall’inizio sembra aumentata.

Lo ritroviamo più in stile santone, intento a contemplare l’universo. Per lui la Città della Luce è come una sorta di Nirvana, un viaggio introspettivo in cui ha guadagnato tanto, ma anche perso se stesso.

Bellamy (Maisy Stella) ha ormai assunto le redini dell’Arca. Il popolo è tornato sotto le direttive di Kane (Henry Ian Cusick) ed Abby (Paige Turco), ma il ragazzo ha comunque il suo peso. Lo scontro finale potrebbe avvenire proprio fra Bellamy e Clarke, dato il diverso modo con cui guardano verso il futuro.

Anche Jasper (Devon Bostick) ha subito una trasformazione, ma in questo caso sarebbe più giusto parlare di erosione. Dopo la perdita della sua amata, avvenuta nella precedente stagione, Jasper ha perso ormai il senno. E’ aggressivo, pronto alla lotta e soprattutto non ha paura dei Terrestri.

Jasper, The 100 3

La sua sfrontatezza rischierà infatti di mettere in serio pericolo la vita di tutto il gruppo, situazione da cui potranno uscire solo grazie all’intervento di Lincoln (Ricky Whittle).

L’ex Terrestre ed Indra (Adina Porter) hanno assunto inoltre un ruolo più di Consiglieri nella parte iniziale di questa nuova stagione, piuttosto che di combattenti dalla forza bruta.

Correlati

Leave a Comment