X Factor 10: i momenti migliori delle prime Audizioni (prima puntata)

Tutti i gusti di X Factor 10: il talent show musicale di Sky Uno.

 

X Factor 10 a tutto social: come seguirlo e dove commentare tutte le performance dei cantanti più bravi e dei più strampalati. Dal profilo Facebook ad Instagram, Twitter e da quest’anno anche Snapchat! #XF10 si rinnova ed acquista un volto tutto giovanile.

x-factor-come-seguirlo

I primi ad essere selezionati per ora sono stati i Soul System, cinque ragazzi da Verona e Gaia, una ragazza con una vocalità che ricorda molto le canzoni di Adele. La cantante potrebbe avere l’X Factor.

Intanto i giudici di X Factor 10 possono contare anche su alcune esibizioni in grado di strappare qualche sorriso in più, come quella di Miny Popa. I suoi pupazzetti ha conquistato subito il lato fanciullesco di Fedez.

 

Standing ovation invece per Gaia che è salita sul palco di X Factor 10 ed ha emozionato i giudici. Il suo timbro scuro ricorda molto la vocalità di Adele, ma va in una direzione diversa rispetto alle specialità artistiche dei quattro giudici. In passato Mika avrebbe colto al volo questa cantante emergente e l’avrebbe presa di sicuro sotto la propria ala.

 

 

I fan su Twitter non hanno dimenticato di ricordare l’ex giudice che ha deciso di concludere la sua avventura con il talent show di Sky Uno per dedicarsi ad altri progetti musicali. L’eccessiva visibilità mediatica stonava in effetti con la personalità di Mika che anche se ha sempre mostrato di essere un perfetto animale da palcoscenico, è innanzitutto un cantante.

 

mika x factor 10

 

E’ giusto quindi che si dedichi innanzitutto alla propria carriera musicale piuttosto che alla visibilità sul piccolo schermo. Intanto, il cantante è reduce da uno dei suoi ultimi interventi a Il Tempo delle Donne.

 

#xfactor10 #xf10 #xfactor2016

Correlati

Leave a Comment