Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 14 ottobre e video replica del 7

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 7 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 8: Cosa farà la Cantalupo con Giano? Gli farà rapporto o lo proteggerà?

Come abbiamo visto nello scorso episodio, Giano ha fatto la sua scelta: arrestare Reitani e pronto a subire le conseguenze di ciò che ha fatto in passato. La Cantalupo, che aveva capito il doppio gioco di Settembrini, lo segue ed entrambi poi si ritrovano con l’intervento dei Corda e la Ragno nella villa di Reitani.

Una volta usciti da questa brutta situazione, la Cantalupo deve decidere come comportarsi con Giano: fare rapporto ai superiori o proteggerlo avendo scelto alla fine di stare dalla parte giusta?

Reitani intanto accetta di inserire nell’affare dell’uranio anche i Corda e Torrisi. In questo affare indaga anche De Silva insieme, ma non di sua volontà, a Milla.

ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 14 OTTOBRE: Durante un’asta internazionale per la vendita dell’uranio, la squadra della Duomo scopre che Reitani si chiama in realtà Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni fa. L’uomo, sopravvissuto, decise di rubare l’identità di colui che lo doveva ammazzare, su ordine di Adamo Corda. Mazzeo è tornato per vendicarsi del vecchio boss.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Squadra Antimafia 8 di questa sera, potete cliccare qui

 

Correlati

Leave a Comment