Beautiful, anticipazioni e video puntata 15 ottobre

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE E NEWS: In questa nuova puntata di Beautiful, Quinn è in fuga dalla polizia e da Bill.

Quinn è fuggita ed ricercata dalla polizia e da Bill. Quest’ultimo riesce a trovare Deacon per scoprire dove possa essere la donna ma l’uomo, fedele a lei, non gli dice nulla. Wyatt chiede al fratello di accettare la nuova situazione ma Liam non ci sta.

Katie insiste con Ridge sulla storia del dottore ma Ridge le dice che sono solo cose inventate. Intanto Caroline guarda con occhi diversi Thomas che è sempre più legato a Douglas, non sapendo che in realtà è suo figlio.

Deacon, convocato alla Spencer, continua a non dire nulla a Bill e Justin su dove sia Quinn. L’uomo poi si reca dalla donna e le propone di fuggire con lui ma lei rifiuta: è ancora innamorata di Liam. Quest’ultimo, recuperati tutti  ricordi, non prova rabbia verso il fratello ma è deciso a riprendersi Steffy.

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.

Correlati

Leave a Comment