Edicola Fiore, anticipazioni: Marco Mengoni ospite lunedì 17 ottobre

Seconda settimana con Fiorello e la sua edicola. In una sola settimana è balzato in testa nella classifica del social score di Twitter e ci resterà di sicuro fino a dicembre (a meno che, come speriamo, il programma non si dilunghi).

L’ospite di lunedì 17 ottobre è il cantante Marco Mengoni, ritornato in radio venerdì 14 ottobre con il nuovo singolo Sai Che. Il video, in soli 3 giorni, ha toccato un milione di visualizzazioni. Ad annunciare l’ospite è l’account ufficiale del programma. Mengoni è ospite per il secondo anno consecutivo nel programma di Fiorello.

65789

Marco Mengoni, originario di Ronciglione, è conosciuto al pubblico grazie alla sua vittoria nella terza edizione di X Factor, nel 2009. Partecipa a due Festival di Sanremo: nel 2010 con Credimi Ancora arrivando al terzo posto e nel 2013 con L’essenziale dove arriva al primo posto.

Ha pubblicato 6 album e ne è in arrivo un settimo, anticipato proprio dal nuovo singolo. Il nuovo album, intitolato Marco Mengoni Live è una raccolta di singoli in versione live più 5 inediti e un duetto con un cantante internazionale. Di quest’album ci saranno più versioni in commercio. Nello stesso mese, il cantante riprenderà il suo tour che lo porterà in molti palazzetti italiani ed esteri.

L’appuntamento con Fiorello e la sua crew, le notizie del giorno e Marco Mengoni è per le ore 7.30 per gli abbonati di Sky sul canale Sky Uno, canale 105 e 108, alle 8 ore sul canale digitale TV8 oppure la sera, alle ore 20.30 sia su Sky Uno sia su TV8 con aggiunta di contenuti inediti.

 

Correlati

Leave a Comment