Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 21 ottobre e video replica del 14

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 14 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 8: La Duomo scoprirà la vera identità di Reitani!

Durante un’asta internazionale per la vendita dell’uranio, la squadra della Duomo scopre che Reitani si chiama in realtà Ulisse Mazzeo, un mafioso creduto morto 40 anni fa. L’uomo, sopravvissuto alla sua esecuzione, decise di rubare l’identità di colui che lo doveva ammazzare, su ordine di Adamo Corda. Mazzeo ora è tornato per vendicarsi del vecchio boss.

ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 21 OTTOBRE: Ulisse Mazzeo riesce nella sua vendetta contro Adamo Corda, diventando così il boss più importante di Catania e il suo scopo sarà quello di unire le famiglie mafiose ormai decadute per formare un’unica famiglia. Anna ha dei nuovi dubbi su Giano, ma in realtà il ragazzo sta coprendo Nigro e la sua storia con Patrizia, la donna del nuovo boss della Sicilia.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Squadra Antimafia 8 di questa sera, potete cliccare qui

Correlati

Leave a Comment