Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 22 ottobre

Ecco cosa succederà ne Il Segreto nella settimana dal 17 al 22 ottobre.

Lucas e Sol vanno sempre più d’accordo ma non si sono mai definiti fidanzati. Lucas però quando presenta Sol a Ramiro la presenta come sua fidanzata, lasciando la ragazza senza parole. Sol è sempre più convinta che c’è qualcosa di più di una semplice amicizia tra Severo e Candela anche se i diretti  interessanti ancora se ne devono rendere conto. Severo ultimamente si reca spesso dalla donna sia per affari sia per passare del tempo insieme. Bosco continua ad essere scontroso con tutti e quando donna Francisca si reca da lui, quest’ultimo la caccia in malo modo. Alfonso non crede al fratello e lo esorta a dire la verità, almeno a lui.

Lucas si reca da Severo per chiedere ufficialmente la mano di sua sorella. Severo va da donna Francisca e la ordina di lasciare in pace Bosco altrimenti avvertirà la guardia civile e dirà che occupa la villa abusivamente. Alla Miel Amarga arriva Arsenio, una vecchia conoscenza di Severo e Carmelo.

A Severo infastidisce molto la visita di Arsenio, un uomo che ha passato molti anni in galera. Carmelo, invece è felice della sua visita, cosa che preoccupa Severo. Candela esorta Bosco a riprendere a lavorare ma il ragazzo rifiuta. Così la donna chiama Severo ma neanche lui riesce a convincere Bosco. Tornato al Jaral, Bosco, di nascosto, prende suo figlio Beltran e scappa con lui.

Prima di fuggire però il ragazzo lascia un messaggio al Jaral che sconvolge le donne della casa: non sapendo cosa fare chiedono aiuto a Severo. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. Intanto continua la crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso. Sol, stanca degli insulti delle bigotte, le minaccia di lincenziare i mariti che lavorano nella fabbrica di famiglia. Sol intanto crede che Lucas nasconda qualcosa poichè le ha mentito. Severo sopporta sempre meno la presenza di Arsenio e racconterà a Candela la sua vita in orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral per avere notizie di Bosco.

Un testimone dichiara che Bosco è diretto a Belmonte ma Francisca non gli crede: per lei il ragazzo è ancora in zona e così decide di trovarlo da sola. Tra Candela e Severo nasce un malinteso: la donna vorrebbe chiarire ma non lo trova mai. Intanto continuano le disavventure di Hipolito e Gracia con Otilia, l’ex fidanzata del gelataio. Matias vede che Ramiro leggere il registro degli ospiti e lo comunica ad Alfonso. Sol si sfoga con Emilia dei suoi dubbi su Lucas. Bosco ha un incidente: un albero colpisce lui e il piccolo Beltran.

Sol vorrebbe parlare con Lucas ma è sempre interrotta da qualcuno. Emilia vorrebbe comprare un terreno per costruire una casa dove poter abitare con Alfonso, nel tentativo di risolvere la loro crisi. Ad Alfonso non convince il comportamento di Ramiro così lo segue e gli chiede nuovamente spiegazioni. Francisca vede Bosco travolto dall’albero: tenta di sollevarlo ma senza successo. Così il ragazzo chiede alla donna di portare via Beltran e chiedere aiuto. Arsenio crea ostilità tra Severo e Carmelo e propone a quest’ultimo di partire per il Sud America. Sol, sospettosa di Lucas, lo segue.

Francisca salva Beltran. Hipolito finalmente può stare in pace: Gilberto e Otilia fanno finalmente pace. Emilia è sempre più triste per il suo rapporto con Alfonso che è impegnato ad avere chiarimenti dal fratello: Ramiro confessa di esser stato davvero un agente sotto copertura e per colpa di questo lavoro ora ha molti nemici tra le persone malavitose.

Correlati

Leave a Comment