Un Posto Al Sole, anticipazioni puntate settimanali dal 17 al 21 ottobre

Ecco cosa succederà in Un Posto Al Sole nella settimana dal 17 al 21 ottobre.

Elena, non sapendo dov’è sua madre, se la prende con Roberto Ferri. La donna in realtà sta vagando senza una meta e alla fine incontrerà un uomo misterioso. Silvia, vuole scoprire cosa le sta nascondendo il marito. Così, accendendo il suo computer, scopre che sta scrivendo un romanzo.

Marina trova ospitalità a casa dell’uomo misterioso. Nunzio si prepara per andare alla festa di Vittorio ma farà uno sgradito incontro: alla festa è invitata anche Chiara. Silvia di nascosto, sta leggendo il romanzo di Michele, appassionandosi sempre più.

Arianna e Andrea cercano in tutti i modi di convincere Ersilia a lasciare il suo paese. La donna però non sa se confessare o meno il suo flirt con Andrea. Matteo, il nome dell’uomo misterioso incontrato da Marina, è ben disposto ad ospitare ancora la donna nella sua casa di campagna. Nunzio continua a spendere in modo quasi smisurato i soldi che gli ha lasciato suo nonno Vintariello.

Alla festa dei diciotto anni di Vittorio succede di tutto. Roberto è preoccupato per la sparizione di Marina mentre quest’ultima conoscerà meglio Matteo.

Curiosità: durante la festa di Vittorio, sarà presente l’attrice e conduttrice Lodovica Comello, vista recentemente su TV8 alla guida del programma Singing in the car. La sua presenza sarà un’occasione per ripercorrere i momenti più belli dei 20 anni della soap.

 

Correlati

Leave a Comment