Grande Fratello VIP, lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini!

Grande Fratello Vip

Settimana di litigi per Valeria Marini! La showgirl sarda è alla seconda litigata settimanale al Grande Fratello Vip: la prima a farne le spese è Mariana Rodriguez ed anche Elenoire Casalegno non viene di certo risparmiata.

La litigata con Mariana è avvenuta lunedì 17 ottobre, durante la diretta serale: al momento delle nomination, Mariana ha voluto dire in faccia i nominati, nonostante abbia beccato il samprietrino con fondo rosso, cioè nomination al confessionale (chi invece pescava il sampietrino con fondo nero faceva una nomination palese): la bella venezuelana ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa e sfogarsi. Mariana non sopporta più il comportamento che la Marini le riserva, sempre a darle addosso e criticarla. Questo suo atteggiamento in verità, l’hanno notato anche molti utenti del web che si son chiesti più volte come mai la Marini non sia mai stata richiamata dal GF. Dopo questa litigata però, a quanto pare, sia scattata una tregua tra Valeria e Mariana. Ecco il video del litigio.

Giovedì 20 ottobre invece, è il turno della lite con Elenoire Casalegno. Se il litigio tra Mariana e Valeria era nell’aria (la ragazza doveva pur sbottare prima o poi), con Elenoire Casalegno è stata quasi una sorpresa. Il litigio nasce a causa di uno scolapasta: per Valeria Marini quello preso da Elenoire non è uno scolapasta bensì uno scolainsalata mentre l’oggetto che serviva è un altro. Per la Casalegno invece lo scolapasta è anche quello. Ovviamente da cosa nasce cosa e il litigio va oltre: la Marini accusa la Casalegno di essere aggressiva e di dar ragione alla Mosetti, mentre la Casalegno dà ragione a Mariana e che non importa se lei è la primadonna, le cose gliele dirà sempre in faccia a differenza di altri. Ad assistere al litigio c’erano anche Bettarini, Alessia e Bosco che, a modo loro, hanno cercato di sedare il litigio e consolare poi la Marini anche se in fondo, davano ragione alla Casalegno. Prima di questo litigio, già c’era stato un po’ di attrito tra le due donne: infatti la Marini lamenta del comportamento della Casalegno già del giorno prima quando la seconda le voleva dare un cucchiaio in testa! Ecco a voi il video:

Ovviamente di questo litigio se ne parlerà lunedì 24 ottobre durante la diretta serale; ricordiamo che a rischiare l’eliminazione dalla casa sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez mentre Alessia Macari è già la finalista di questo primo Grande Fratello VIP!

Related posts

Leave a Comment