Pretty Little Liars 7b: ritornerà Torrey DeVitto

Pretty Little Liars

L’attrice americana Torrey DeVitto, ritornerà per la seconda parte della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars, come riporta Hollywood Reporter.

79665cd2-5d4b-4137-8598-8bbff3918c75

L’attrice, attualmente impegnata sul set di Chicago Med nel ruolo della Dr. Natalie Manning, ritornerà a vestire i panni di Melissa Hastings. L’ultima volta che l’abbiamo visto l’attrice risale alla seconda metà della sesta stagione quando, ritornata da Londra, è entrata nella rosa di sospettati per aver ucciso CeCe, interpretata da Vanessa Ray. In seguito, la Manning è però fuggita a causa delle minacce del Big Bad.

Con lei, ritornerà anche il suo ex fidanzato, il Dr. Wren Kingston, interpretato da Julian Morris che, come ha dichiarato nell’intervista il produttore Charlie Craig, “faranno parte del colpo di scena finale nell’ultimo episodio della serie”.

Anche Troian Bellisario, che nella serie interpreta il ruolo di Spencer, ha pubblicato sul proprio profilo instagram una foto di Torrey DeVitto sul set.

tn

Cosa dovremmo aspettarci? Non ci resta che attendere la seconda parte dell’ultima stagione di Pretty Little Liars, che andrà in onda in America sulla rete Freeform nell’aprile 2017. In Italia invece, la settima stagione dello show verrà trasmesso il 5 gennaio 2017 su Premium Stories, canale 317 della piattaforma digitale Mediaset Premium.

 

Related posts

Leave a Comment