Il Segreto, anticipazioni e video replica doppia puntata 20 ottobre

Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE 20 OTTOBRE: Bosco e Beltran avranno un incidente. Chi li salverà?

efwvdcs

Sol intanto crede che Lucas nasconda qualcosa poichè le ha mentito. Severo sopporta sempre meno la presenza di Arsenio e racconterà a Candela la sua vita in orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral per avere notizie di Bosco.

Un testimone dichiara che Bosco è diretto a Belmonte ma Francisca non gli crede: per lei il ragazzo è ancora in zona e così decide di trovarlo da sola. Tra Candela e Severo nasce un malinteso: la donna vorrebbe chiarire ma non lo trova mai. Intanto continuano le disavventure di Hipolito e Gracia con Otilia, l’ex fidanzata del gelataio. Matias vede Ramiro leggere il registro degli ospiti e lo comunica ad Alfonso. Sol si sfoga con Emilia dei suoi dubbi su Lucas. Bosco ha un incidente: un albero colpisce lui e il piccolo Beltran.

Sol vorrebbe parlare con Lucas ma è sempre interrotta da qualcuno. Emilia vorrebbe comprare un terreno per costruire una casa dove poter abitare con Alfonso, nel tentativo di risolvere la loro crisi. Ad Alfonso non convince il comportamento di Ramiro così lo segue e gli chiede nuovamente spiegazioni.

Francisca vede Bosco travolto dall’albero: tenta di sollevarlo ma senza successo. Così il ragazzo chiede alla donna di portare via Beltran e chiedere aiuto. Arsenio crea ostilità tra Severo e Carmelo e propone a quest’ultimo di partire per il Sud America. Sol, sospettosa di Lucas, lo segue.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 20 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment