Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 23 ottobre: Bosco perdona Donna Francisca!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 23 OTTOBRE: In questo nuovo appuntamento serale de Il Segreto, Bosco, ringraziando Donna Francisca per aver salvato lui e Beltran, la perdonerà per tutto ciò che ha fatto in passato.

so2

Hipolito, vorrebbe vivere la sua storia d’amore con Gracia alla luce del sole, senza sentire in giro pettegolezzi sul loro conto (Hipolito legalmente è ancora sposato): come fare per risolvere questa situazione?

Lucas e Sol passano la mattinata insieme ma il dottore sarà chiamato ad operare Bosco, creando in lui una certa preoccupazione. Sarà la donna ad incoraggiarlo e alla fine terminerà l’operazione. Sol, sapendo che Lucas non ha mai avuto problemi nell’operare qualcuno, gli chiede come mai si sia fermato: il dottore inizialmente non risponde ma poi se la prende con lei, mostrando un lato mai visto prima.

Arsenio intanto è sempre più vicino al suo obiettivo: da tempo ormai Severo e Carmelo non fanno altro che litigare ed essere sempre più distanti. Bosco ritorna al Jaral e chiede a Rosario di vedere Donna Francisca. La donna sorpresa, fa giungere il messaggio al destinatorio: Donna Francisca si reca al Jaral dove Bosco la ringrazierà per quello che ha fatto per lui e Beltran e la  perdonerà per tutte le malefatte create ai suoi danni e alla sua famiglia.

Severo, parlando con Candela, espone la sua incredulità per la pace tra la Montenegro e Bosco e teme che Arsenio abbia in mente un piano.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 23 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

 

Related posts

Leave a Comment