Tempesta d’amore, anticipazioni puntate settimanali dal 23 al 29 ottobre

Tempesta d'amore

Ecco cosa succederà in Tempesta d’amore nella settimana dal 23 al 29 ottobre.

Friederika cerca di manipolare Michael per le cure che Natasha dovrebbe ricevere, ma viene respinta. Per vendetta inserisce quindi Natasha tra i pazienti che devono ricevere del placebo, senza dire nulla a nessuno.

Beatrice si risveglia nel luogo in cui la donna aveva rapito David e crede che a sequestrarla sia stata Isabelle.

Clara e Melli vogliono cucinare una cena speciale per Hildegard; la prima intanto cerca un lavoro per una casa di moda, ma alla fine si accorgerà di voler diventare una concierge come il nonno.

Friedrich cerca di riavvicinarsi a Charlotte, non sapendo che Beatrice è stata rapita. L’uomo però si rende conto che Nils può “rubargli” la donna e si sfoga con Sebastian: quest’ultimo gli dà i primi soldi del denaro che gli ha rubato.

Beatrice non vuole parlare ed inizia uno sciopero della fame cercando di intenerire David. Luisa invece inizia a pensare che forse David non sia partito davvero per la Norvegia. Inoltre stringerà amicizia con Clara, che di contro le racconterà di un amore mal vissuto in età adolescenziale. Nel frattempo, Melli farà amicizia con André in un modo particolare.

Natasha crede di guarire, ma in realtà è solo l’effetto placebo che, a sua insaputa, le sta somministrando Friederika. Infatti dalle analisi, si nota il suo peggioramento e Michael capisce che la dottoressa non le sta somministrando il farmaco e decide di parlarle.

Luisa, parlando con Isabelle, capisce che David si sta vendicando su Beatrice. Friedrich coinvolge Alfons in un piano per eliminare Nils come rivale in amore, ma il concierge rifiuta. L’uomo allora si vendica e relega a Clara il ruolo da facchina, impedendole di fare pratica per la mansione che avrebbe desiderato di più.

Melli e André faticano ad andare d’accordo, tanto che la vendetta bussa alla loro porta. André decide infatti di mettere in moto un piano contro Nina, per via di tutto il dolore che gli ha causato.

Luisa e Sebastian sono alla ricerca di Beatrice: quest’ultima, alla, fine, dirà tutto a David. L’uomo è pronto ad andare dalla polizia e la donna lo implora di non farlo.

Friederika minaccia Michael: curerà Natasha soltanto se i suoi sentimenti per lui verranno ricambiati, cosa che Michael non è disposto a fare. Natasha però vuole guarire e Michael così promette a Friederika che se la curerà, sarà disposto a darle un’altra chance.

Melli e André alla fine fanno pace; Nils vuole portare Charlotte a Vienna per una vacanza.

TEMPESTA D’AMORE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Tempesta d’amore potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment