The Walking Dead anticipazioni episodio 7×01: spoilerata la vittima di Negan?

twd_701_gp_0504_0183-rt

Stasera, 23 ottobre, in America sulla rete AMC, andrà in onda il primo episodio dell’attesissima settima stagione di The Walking Dead. Quest’anno ci sarà una sorpresa per i fans italiani: se siete abituati a far le ore piccole, potrete vedere l’episodio in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3.30 di notte (quindi da noi è già lunedì 24) su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. Altrimenti, come di consueto, l’appuntamento è per le ore 21.oo. Volendo ci sarebbe anche un’altra soluzione: se avete My Sky, potete registrare l’episodio e vederlo la mattina o subito dopo il rientro da lavoro/università/scuola, evitando così di fare il famoso “salto dello spoiler”, soprattutto sui social!

Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultimo episodio della sesta stagione, abbiamo conosciuto il villain tanto temuto: Negan. Quest’ultimo, tiene sotto scacco Rick e una parte del gruppo, catturati mentre cercavano di portare Maggie, incinta e non in buone condizioni, nell’accampamento di Jesus per ricevere le cure. [ATTENZIONE SPOILER] E a quanto pare, da come si può vedere dal video qui sotto postato su youtube, sarebbe proprio Maggie ad essere colpita da Lucille.

Sarà davvero lei? Negan ha davvero avuto il coraggio di uccidere una donna incinta e per di più già sofferente? E pensare che a maggio Robert Kirkman, il padre di The Walking Dead, aveva detto i nomi di due personaggi salvi e tra questi c’era proprio Maggie (l’altro nome era Rick)! A chi credere? Al video o a Kirkman? Forse, purtroppo, al video. Certo che tanti mesi per nascondere lo spoiler e poi eccolo qui a poche ore dall’inizio della premiere!

L’episodio 7×01, intitolato The Day Will Come When You Won’t Be inizierà esattamente da dove è finito la 6×16 quindi questa scena la vedremo subito. Come reagirà Glenn? Per chi non ha letto il fumetto, in realtà è proprio quest’ultimo ad essere la vittima di Negan ma, come sappiamo, la serie non sempre combacia con il fumetto (ad esempio nella serie a morire con una freccia nell’occhio è Denise ma nel fumetto a morire così è Abraham). E Rick come si vendicherà di Negan (se mai ci riuscirà)?.

Non ci resta che attendere poche ore per la messa in onda della season premiere di The Walking Dead!

Promo

Sneak peek

Foto

Related posts

Leave a Comment