Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 26 ottobre: Raimundo salva Francisca

Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 26 OTTOBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto, Raimundo, ritorna da Fuerteventura con un “tesoro”. Di che cosa si tratta?

Bosco ritorna ad occuparsi del Jaral al fianco di Severo.

Raimundo ritorna da Fuerteventura e risolve i problemi avuti in precedenza da Francisca. Infatti l’uomo ritornerà con un “tesoro” che aiuterà la matrona nel suo progetto di riavere la villa e di creare una stabilità economica. Raimundo però non vuole rivelare da dove provenga questo “tesoro”.

Francisca invece vorrebbe ripristinare il rapporto con Bosco, ma viene ostacolata da Rosario e Candela. Le due donne, infatti, riferiscono al ragazzo di fare molta attenzione.

Sol inizia a preoccuparsi sempre di più per Lucas, che a sua volta le rivela di essere tormentato da alcuni ricordi del passato, scatenati dall’operazione fatta a Bosco.

Emilia invece deve fare i conti con l’avvicinamento fra il suo Alfonso e Hortensia.

Nel frattempo, Carmelo confida a Candela di essere nervoso riguardo alla presenza di Severo. Di contro, Bosco e Rosario indagano sul rapporto che Candela ha con Severo, ma la donna puntualizza che si tratta d una semplice amicizia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 26 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment