Beautiful, anticipazioni puntate settimanali dal 27 al 29 ottobre: E’ l’ora della verità per Thomas!

Ecco cosa succederà in Beautiful nella settimana dal 27 al 29 ottobre.

Katie alla fine riesce nel suo intento: Ridge confessa di non essere il vero padre di Douglas e potrebbero esserci delle sorprese anche per l’azienda. Riprenderà il controllo come un tempo? Nicole insiste con il padre a far dire la verità alla madre. Thomas intanto è sempre più legato al piccolo Douglas.

Julius confessa a Vivienne che Sasha è la figlia avuta durante la relazione con Lucy e cerca di farsi perdonare dalla moglie. Katie, insiste con Ridge dopo aver scoperto che Douglas non è suo figlio, e costringe l’uomo a dire che il vero padre è donatore anonimo. Ma Caroline, parlando con la donna, per sbaglio le dice la verità e Katie scopre che il vero padre è Thomas.

Scoperta la verità, Katie si reca da Ridge e lo obbliga a dire la verità a Thomas. L’uomo inizialmente è contrario ma poi si convince che è giusto che il figlio sappia la verità. Thomas, scoperta la verità, ne resta scioccato. Bill e Liam parlano di Quinn e il ragazzo gli dice che la donna s’è recata da lui. Quinn nel frattempo, dice a Deacon di amare Liam.

Caroline è arrabbiata con Katie per aver costretto a dire la verità a Thomas, cambiandogli così radicalmente la vita. Liam racconta della visita di Quinn anche a Wyatt e gli ribadisce, ancora una volta, che lotterà per Steffy. La ragazza intanto è da Bill che le ricorda che ora è sposata con Wyatt e che quindi non deve più pensare a Liam ma Steffy gli risponde che non è semplice. Bill le fa capire che non vuole che i suoi due figli litighino per una donna.

Ridge e Thomas affrontano la questione Douglas: il primo vuole che le cose restino come sono mentre il secondo vuole occuparsi del piccolo. Non riuscendo a convincere il padre, decide di portare via il bambino. Wyatt cerca di convincere il fratello a farsi da parte tra lui e Steffy.

Thomas porta il bambino nello chalet: Caroline è agitata e nulla può Ridge per calmarla. Quando Thomas risponde al telefono, vuole parlare solo con la donna e la fa raggiungere allo chalet. Il ragazzo chiede a Caroline di essere il padre di Douglas, richiesta che appare legittima alla donna.

 

Correlati

Leave a Comment