L’allieva, anticipazioni ultima puntata e video replica puntata 24 ottobre

021-1000x600

Questa sera su Rai Uno, alle ore 21.15 circa, andranno in onda l’ottavo e il nono episodio de L’allieva.

011-1000x600

Nel primo episodio, intitolato Un cuore a metà, Alice è preoccupata perchè non sa come dire ad Arthur che dovrà partire con Claudio per un congresso di medicina. Intanto Alice e Claudio lavoreranno al caso di una donna scomparsa. Grazie ad un’accetta sporca di sangue e di cera, avvicinerà Alice alla verità.

Nel secondo episodio, intitolato Ossa, Alice vorrebbe parlare con Arthur della notte passata con Claudio ma il ragazzo deve partire. Così decide di far finta di nulla, come se non fosse successo niente. Questa sua decisione però non va giù a Claudio che si mostra iroso.

Nella nicchia di un antico refettorio vengono ritrovate delle ossa e Alice e Claudio scoprono, grazie all’orologio sul polso, che appartengono ad un’ adolescente scomparso nel 1998. Chi l’avrà uccisa e perchè è stata messa lì? Grazie a questo caso, Alice capisce che, anche se ci vorrà del tempo, la verità, alla fine, viene sempre a galla.

L’ALLIEVA, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di L’allieva del 24 ottobre, potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment