Un Posto Al Sole, anticipazioni puntate 27 e 28 ottobre

Ecco cosa succederà in Un Posto Al Sole puntate 27 e 28 ottobre.

Durante i festeggiamenti del 18° compleanno di Vittorio, Guido riceve una triste notizia: sua madre è morta.

Intanto Marina è sempre ospite a casa di Matteo ed ha modo di scoprire qualcosa di più sul suo conto. Si svolgono i funerali di Donna Lucia e Mariella dovrà sopportare la presenza e il comportamento di Assunta. Patrizio, pur rispettando il lutto di Vittorio, passa del tempo con Rossella, facendo i propri interessi.

Roberto è sempre in cerca di Marina, mentre quest’ultima decide di contattare Raffaele. Franco intanto, nota che Nunzio ha dei soldi e, non sapendo come li guadagni, preferisce affrontarlo per chiedergli spiegazioni in merito. Guido deve decidere cosa fare con l’anello della madre.

Tra alcol e un passato turbolento per entrambi, Marina e Matteo diventeranno intimi, dando sfogo alla passione finora trattenuta. Roberto, cercando la donna, si avvicina al luogo dove si trova Marina. Nel frattempo, Rossella e Patrizio stanno per vivere la loro prima serata romantica, ma tutti i loro progetti andranno in fumo. Nunzio conosce una nuova ragazza, Giada: riuscirà a fargli dimenticare l’esistenza di Chiara ed il passato che hanno condiviso?

Related posts

Leave a Comment