Una Vita, anticipazioni puntate dal 27 al 29 ottobre: Inocencia è in pericolo!

Ecco cosa succederà in Una Vita dal 27 al 29 ottobre.

Lourdes e Maria Luisa sono intente a preparare la festa per il ritorno della prima. Ramòn è disinteressato a questo evento anzi, cerca di riavvicinarsi a Trini ma quest’ultima, incontrato sulle scale, lo prega di non vedersi più quando sono da soli e che il loro rapporto ormai è finito. Justo si reca a casa della zia di German dove si trova la piccola Inocencia e la porta via.

German, avvisato da Fabiana, si reca a casa della zia per raggiungere Manuela: quest’ultima, arrivata, vede la donna morta e capisce che Justo l’ha uccisa prima di portare via la bambina. Acacias è in festa per il ritorno di Lourdes: Ramòn non è alla festa anzi, è con Trini che la prega di aspettare che risolva la situazione. Susana li spia.

Rosina chiede scusa a Pablo ma al tempo stesso chiede al marito di far qualcosa per rendere il ragazzo più nobile. La piccola Inocencia intanto è l’esca del piano di Cayetana, per far lasciare Manuela con German: infatti la ragazza potrà riavere la bambina solo se lascia il dottore ma non ha fatto i conti con l’ira di Justo. Quest’ultimo raggiunge Manuela sul campanile e minaccia di buttare giù la bambina.

Guadalupe migliora ma è in pena per la figlia e la nipote. Pablo si fa dare da Leonor l’indirizzo della zia di German per andare a cercarli. Manuela intanto è seduta su un letto tenendo tra le braccia il corpicino senza vita di Inocencia. Giunto lì, German ascolta ciò che è successo.

In un flashback, Justo minaccia Manuela di gettare la bambina giù ma alla fine Manuela riesce a farlo ragionare ma quando l’uomo sta per ridare Inocencia alla madre, perde l’equilibrio e a causa di un malore dovuto alla malattia, la bambina cade giù. Justo, volendo salvarla in qualche modo, si butta giù ma non c’è nulla da fare: entrambi muoiono. Gubern, avendo visto tutto, va a riferire il tragico evento a Cayetana.

Leandro raggiunge l’amico e Manuela, che si trova in stato di shock. Anche Pablo giunge sul luogo ed è straziato quando scopre che sua nipote è morta. Maximiliano, non sapendo dei tragici momenti che sta vivendo il genero, si sente offeso poichè non è presente al salotto culturale.

Felipe comunica a Ramòn che l’unico modo per stare con Trini è quello di ripudiare Lourdes ma glielo sconsiglia. Ramòn non sa cosa fare.

Correlati

Leave a Comment