Beautiful, anticipazioni puntata 29 e video puntata 28 ottobre: Ridge contro Thomas!

Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 e 29 OTTOBRE E NEWS: Thomas rivendica la paternità su Douglas ma Ridge non è d’accordo. Come reagirà il ragazzo?

Ancora di più che nelle scorse puntate, in questa nuova parentesi di Beautiful si può notare come Ridge sia molto cambiato rispetto al passato. Da accentratore della famiglia è diventato egoista, duro, a volte anche crudele. Di sicuro menefreghista degli interessi dei propri cari. L’impero Forrester che si fondava su un’unità quasi da clan, sembra ormai scomparso all’orizzonte.

Caroline è arrabbiata con Katie per aver costretto a dire la verità a Thomas, cambiandogli così radicalmente la vita. Liam racconta della visita di Quinn anche a Wyatt e gli ribadisce, ancora una volta, che lotterà per Steffy. La ragazza intanto è da Bill che le ricorda che ora è sposata con Wyatt e che quindi non deve più pensare a Liam ma Steffy gli risponde che non è semplice. Bill le fa capire che non vuole che i suoi due figli litighino per una donna.

Ridge e Thomas affrontano la questione Douglas: il primo vuole che le cose restino come sono mentre il secondo vuole occuparsi del piccolo. Non riuscendo a convincere il padre, Thomas, decide di portare via il bambino.

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate di Beautiful sul sito Mediaset, cliccando qui.

Related posts

Leave a Comment