Mariottide – la sitcom, anticipazioni: la serie sbarca su Infinity (e Italia 1)

arriva-la-nuova-sitcom-di-maccio-capatonda-mariottide

Da mercoledì 26 ottobre è disponibile su Infinity, la piattaforma streaming targato Mediaset, la serie Mariottide – la sitcom, il personaggio più famoso e riuscito dell’attore, regista e comico Maccio Capatonda (vero nome Marcello Macchia). Con lui ci saranno i compagni di sempre Helbert Ballerina (Luigi Luciano) e Ivo Avido (Enrico Venti).

9f9eb67370

Ma c’è una buona notizia per i fans di Maccio Capatonda: i primi due episodi della serie, andranno in onda a mezzanotte su Italia 1!

Mariottide, come lo abbiamo potuto conoscere dai tempi di Mai dire,  è un cantante neomelodico fallito, triste di natura, che fa di tutto, anche perdendo la dignità, pur di non far sapere al figlio adottivo Fernandello, che vuole diventare uno scienzato, il suo stato di povertà.

Ogni episodio vedrà i due protagonisti in situazioni drammatiche come le truffe subite da Mariottide, la ricerca del lavoro, la sopravvivenza della quotidianità, trattate tutte, ovviamente, in chiave comica.

Le guest star che parteciperanno alla serie, sono: Ale e Franz, Nino Frassica, Francesco Mandelli Daniele Battaglia, Biggio, Raul Cremona, Marco Donadoni, Jake La Furia, Federico Russo, Giuliano Sangiorgi, Tony Sperandeo e Barbara Tabita.

Ecco a voi il trailer di Mariottide – la sitcom.

 

 

Related posts

Leave a Comment