Rimbocchiamoci le maniche 2, ci sarà la seconda stagione? Video replica ultima puntata

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 26 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche: Angela, delusa dalle sue amiche, decide di lasciare l’incarico da Sindaco ma qualcuno le farà cambiare idea..

rimbocchiamoci-le-maniche-quante-puntate-770x470

Rosa, bisognosa di una casa, decide, insieme ad un gruppo di famiglie, di occupare abusivamente una palazzina abbandonata. Angela, si vede costretta a chiedere a Rosa di dimettersi dal consiglio comunale ma allo stesso tempo, cerca di convincere la Martini Costruzioni a cedere quelle case almeno per un anno. Delfino, coglie nuovamente l’occasione per denigrare Angela e il suo operato come Sindaco, avendo dalla sua parte sia Daniala sia Rosa. Angela, tradita dalle sue amiche, pensa di lasciare l’incarico da Sindaco. A portare Angela ancora di più nello sconforto, è la scoperta di una talpa che è riuscito nell’intento di rovinare il lavoro in fabbrica: A scoprirlo è Fabio: non è stata Gina, come tutto pensavano, e allora chi sarà stato?

Le case intanto vengono assegnate: Rosa mente sul proprio stato di salute ricevendo la casa prima di Fabio e la madre quando spettava proprio a questi ultimi ricevere la casa per primi. Scoperto ciò, Angela delusa, da’ le dimissioni ma Fabio convince il Consiglio a rifiutarle e continuare con lei. Rosa, pentita per ciò che ha fatto, ritorna a combattere al fianco dell’amica e sposa Costantino. Per Angela ora, sembra che inizi un nuovo capitolo: nuove battaglie politiche, possibilità di risollevare le sorti della fabbrica e una nuova vita al fianco di Fabio.

Con questo lieto fine, ci sarà una seconda stagione di Rimbocchiamoci le maniche? Per adesso Mediaset non ha annunciato nulla e gli ascolti, non spingerebbero per un rinnovo. Ad onor del vero, ultimamente le serie Mediaset faticano ad avere gli stessi ottimi ascolti di un tempo (vedere Squadra Antimafia) quindi, trattandosi di una crisi generale, pensare ad una seconda stagione non sarebbe proprio sbagliato.

Non ci resta che aspettare news nei prossimi mesi e se volete vedere o rivedere le puntate di Rimbocchiamoci le maniche potete cliccare qui.

Correlati

Leave a Comment