Il Segreto, anticipazioni e video replica doppia puntata 27 ottobre: Severo è sempre più infastidito da Arsenio!

maxresdefault

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DOPPIA PUNTATA 27 OTTOBRE: Severo, credendo che Arsenio gli abbia rubato un accendino, lo caccia di casa!

30

Bosco chiede a Severo di non affrontare più Francisca. Arsenio, approfittando dell’assenza di Severo, rovista sulla sua scrivania cercando il resoconto dei risparmi di Carmelo.

Francisca vuole sapere a tutti i costi da dove provenga il “tesoro”da Raimundo e cerca nelle tasche del marito. In paese intanto girano voci sull’amicizia tra Candela e Severo. Dolores ritorna a Puente Viejo e Hipolito e Gracia hanno paura della sua reazione sul cambio dell’emporio. Alfonso si avvicina sempre più ad Hortensia suscitando l’ira di Emilia. Bosco è in cerca di una balia per aiutare Rosario con Beltran.

Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino. Carmelo cerca di calmare Santacruz ma quest’ultimo non vuole sentire ragioni: caccia dalla Miel Amarga Arsenio. Sol trova l’accendino ma Severo crede che a nasconderlo sia stato proprio Arsenio per farlo litigare con Carmelo.

Bosco scrive una lettera ad Aurora per dirle della morte di Inés. Alfonso, su consiglio di Ramiro, chiede ad Emilia se la infastidisce se accompagna Hortensia. Francisca, non trovando nulla nelle tasche del marito, decide di scrivere un telegramma all’hotel di Fuerteventura all’insaputa del marito ma Mauricio le fa capire che potrebbe essere un gesto avventato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELLA DOPPIA PUNTATA 27 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment