Squadra Antimafia 8, anticipazioni puntata 4 novembre e video replica del 28: Rosalia scoprirà la verità!

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 28 OTTOBRE: Stasera alle 21.15 circa, su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8: “De Silva”, deciso a stare dalla parte del padre, lavorerà negli affari di famiglia, in particolare del carico di uranio.

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-anticipazioni-trama-e-fotogallery_2

Ulisse, ritorna ad interessarsi del carico dell’uranio: in realtà quello arrivato con i Corda era solo una trappola per farli fuori. Ad aiutarlo è suo figlio “De Silva”. La Duomo, a causa di alcune divergenze interne, potrebbe non intervenire in tempo per lo scambio tra i Mazzeo e l’intermediario estero. Giano viene di nuovo ricattato mentre Nigro è preoccupato per Patrizia. Rosalia si reca dalla madre per avere delle informazioni sulla foto che ritrae lei e Nardo Abate.

ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 4 NOVEMBRE: Ulisse è in stato di profondo dolore per aver ucciso Patrizia, la ragazza che tanto amava poichè le ricordava sua moglie. L’uomo è stato obbligato ad ucciderla per paura che, pressata da Nigro, parlasse per testimoniare contro di lui. Ulisse però dovrà mettere il lutto da parte per difendersi da Rachele e Torrisi pronti a tutto per indebolirlo. La Duomo intanto dovrà fare i conti con i problemi personali della squadra: Nigro si strugge per la morte di Patrizia mentre Rosalia dovrà riprendersi dalla notizia shock della sua vera identità.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Squadra Antimafia 8 di questa sera, potete cliccare qui

Correlati

Leave a Comment