Un medico in famiglia, anticipazioni e video replica puntate 27 ottobre: il ritorno di Ciccio!

Giovedì 27 su Rai Uno, alle ore 21.15 circa, sono andati in onda gli episodi 11 e 12 di Un medico in famiglia 10.

un-medico-in-famiglia_980x571

Nel primo episodio, intitolato Bentornato, Ciccio, il ragazzo ritorna a Roma dall’Andalusia, dove possiede un allevamento di cavalli. Il motivo del suo ritorno è per vedere una cavalla che dovrà acquistare. Dopo aver salutato la famiglia, andrà con Lele da Valerio dove in quel momento c’è la presentazione del disco di Geko. A Ciccio non piace l’ambiente che frequenta Anna e così le propone di lavorare con lui in Spagna ma la ragazza rifiuta. Intanto Gardini ed Oscar si baciano; il secondo leggerà il diario di Agnese e capisce che la ragazza è innamorata di Gardini e decide di troncare la relazione con il professore per lei. Per una coppia che scoppia un’altra si riunisce: si tratta di Sara e Tommy.

Nel secondo episodio di Un medico in famiglia 10, intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino, Bobò parteciperà alla gara di Tecno Contest, una gara che vede sfidare costruttori di droni. Ad accompagnarlo alla gara è Lele: il drone con cui gareggerà però, verrà danneggiato a causa di un tamponamento con l’auto. In clinica, Lele, Oscar e Feroci cercano in tutti i modi di ripararlo: solo grazie alla telefonata che Lele farà a Paolo riusciranno nel loro intento. Lele inoltre scopre che Paolo è stato escluso dalla gara cosa che Bobò non gli aveva detto perchè non non accetta il fatto che l’amico sia gay. Alla fine Bobò vince la gara. Sara, sull’aereo per Berlino, conosce Matteo, un organizzatore di concerti. Lorenzo, intanto a Berlino, si prende il raffreddore: nel frattempo Matteo prende due biglietti per un concerto di un famoso deejay. Sara li dà a Tommy dove, incontrando Margot le chiede di andare al concerto con lui. A Lorenzo non piace il rapporto tra Sara e Matteo e dice a sua moglie che tra loro è finita. Tommy lascerà Margot, Lorenzo è corrucciato e Sara piange. Elena consiglia ad Augusto che se vuole conquistare Maddalena la deve stupire, e così l’uomo le farà una serenata: la donna ne sarà felice e promette ad Augusto che una volta ottenuto l’annullamento del matrimonio, staranno insieme. Tempi di saluti per Lele: l’uomo partirà per Parigi per rivedere sua moglie Bianca e suo figlio Carletto.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere le puntate di Un medico in famiglia 10 del 27 ottobre, potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment