Il Segreto, anticipazioni puntata 29 e video puntata 28 ottobre: Carmelo decide di andare in Argentina con Arsenio!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 e 29 OTTOBRE E NEWS: Carmelo, sempre più in disaccordo con Severo, decide di accettare l’offerta di Arsenio di andare in Argentina, non sapendo che quest’ultimo in realtà lo vuole truffare.

Francisca non ascolta il consiglio del suo capomastro ed invia lo stesso il telegramma per sapere cosa ha fatto Raimundo a Fuerteventura per ottenere quei gioielli. In paese però gira voce che la donna abbia nascosto nella tenuta dei tesori: questi pettegolezzi preoccupano Bosco e Raimundo. Alfonso capisce che Emilia è infastidita da Hortensia e così non l’accompagna: la donna però chiede informazioni ad Hipolito che la farà perdere nei campi.

Emilia però, temendo che Hortensia non termini il suo lavoro in tempo, dice ad Alfonso di accompagnare la donna. Don Anselmo troverà una balia per Beltran. Severo si scusa con Arsenio e quest’ultimo continua ad insistere con Carmelo di partire con lui in Argentina.

Carmelo alla fine accetta e annuncia la sua decisione a Severo che non può far altro che accettare la decisione dell’amico. Sotto l’insistenza di Sol, Lucas partecipa alla festa di Terragona. Il rapporto tra Emilia e Alfonso sembra esser finito tanto che l’uomo è sul punto di baciare Hortensia.

Dolores chiede aiuto a Don Anselmo per separare Hipolito e Gracia ma il parroco afferma di non poter far nulla perchè tra i due giovani c’è vero amore. Bosco e Candela informano Severo che è arrivata la nuova balia di Beltran: la ragazza si chiama Berta. La nuova arrivata però si accorge che intorno a lei c’è chi sospetta del suo conto e così fa capire che se ci saranno dei problemi di fiducia, è pronta ad andare via.

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo potete cliccare qui. 

Related posts

Leave a Comment