Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 30 ottobre: Alfonso vuole fare una sorpresa ad Emilia

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 30 OTTOBRE: In questo nuovo appuntamento de Il Segreto, Alfonso, dopo aver baciato Hortensia, si sente in colpa nei confronti di Emilia e le vuole fare una sorpresa.

Dopo il diluvio, Alfonso ed Hortensia stanno per ritornare in paese: il primo raccoglie dei fiori per darli alla donna ma in quel momento arriva Emilia e Alfonso non può far altro che dare i fiori a lei. Dolores intanto non tollera la vendita dei merletti di Gracia nell’emporio. Lucas è da Jose’ Luis e Sol è al posto suo al dispensario. Severo intanto è preoccupato per la partenza di Carmelo. Intanto Berta è la nuova balia di Beltran.

Stanca del comportamento della suocera, Gracia decide di affrontarla. Rosario mal sopporta il ritrovato rapporto tra Donna Francisca e Bosco. Alfonso ed Hortensia continuano a vedersi di nascosto: Ramiro si rende conto che il fratello sta nascondendo qualcosa e gli chiede spiegazioni. Alfonso spiega a Matias e Ramiro che sta preparando una sorpresa per Emilia. Di cosa si tratterà?

Berta ormai ha conquistato tutti e Sol è sempre più felice di sostituire Lucas al dispensario. Severo chiede a Carmelo se può rinviare la sua partenza per l’Argentina di due settimane, il tempo di trovare un degno sostituto. L’uomo accetta.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 30 OTTOBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment