Una vita anticipazioni puntata 29 e video replica 28 ottobre: lo straziante racconto di Manuela

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 e 29 OTTOBRE E NEWS: Manuela, sotto shock, racconta a German la tragica morte di Inocencia.

In un flashback, Justo minaccia Manuela di gettare la bambina giù ma alla fine Manuela riesce a farlo ragionare ma quando l’uomo sta per ridare Inocencia alla madre, perde l’equilibrio e a causa di un malore dovuto alla malattia, la bambina cade giù. Justo, volendo salvarla in qualche modo, si butta giù ma non c’è nulla da fare: entrambi muoiono. Gubern, avendo visto tutto, va a riferire il tragico evento a Cayetana.

Leandro raggiunge l’amico e Manuela, che si trova in stato di shock. Anche Pablo giunge sul luogo ed è straziato quando scopre che sua nipote è morta. Maximiliano, non sapendo dei tragici momenti che sta vivendo il genero, si sente offeso poichè non è presente al salotto culturale.

Felipe comunica a Ramòn che l’unico modo per stare con Trini è quello di ripudiare Lourdes ma glielo sconsiglia. Ramòn non sa cosa fare.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Correlati

Leave a Comment