Il Segreto anticipazioni spagnole: a Puente Viejo ritorna Severiano!

Il Segreto

Qualche settimana fa, vi abbiamo anticipato del ritorno di Maria Castañeda, interpretata da Loreto Mauleón, a Puente Viejo: il suo personaggio, da Cuba, ritorna (per un paio di puntate) in Spagna, per aiutare sua madre Emilia interpretata da Sandra Cervera, a risolvere una situazione difficile. Che questa situazione difficile c’entri con un altro ritorno, questa volta non molto gradito?

severiano-ritorna-a-puente-viejo-nella-4-serie_252187

Ebbene, a ritornare a Puente Viejo, non sarà solo Maria, ma anche Severiano, detto “il bello”, nonchè il padre biologico della ragazza! Ricordiamo infatti, per chi non avesse seguito sin dall’inizio la soap, che Severiano, interpretato da Alejandro Muñóz,  è stato il primo amore di Emilia: amico di Alfonso, interpretato da Fernando Coronado, riuscì a far innamorare Emilia di lui, tanto da farla concedere. L’uomo però sfruttava la ragazza solo per questione di soldi: una volta ottenuti, sarebbe scappato per le Americhe senza di lei. Fu Alfonso, innamorato di Emilia, a scoprire l’inganno dell’amico e farlo andare via da Puente Viejo. Da quell’unica notte con Severiano però, Emilia rimase incinta e, come sappiamo, Alfonso per amore, decise di sposare la ragazza e crescere Maria come fosse figlia sua.

Il sito spagnolo Formula Tv, anticipa che Severiano ritorna a Puente Viejo deperito, perdendo la bellezza di un tempo. Emilia, nonostante ciò che ha fatto in passato, decide di aiutarlo e, se i due ritorni coincideranno (cosa che crediamo!), Maria incontrerà per la prima volta il suo vero padre. Ma Emilia farà bene a fidarsi ancora una volta di Severiano o se ne pentirà?

Non ci resta che aspettare news al riguardo, nell’attesa di vedere tra un anno queste scene sui nostri teleschermi!

Correlati

Leave a Comment