Il Segreto, anticipazioni e video replica puntata 7 novembre: Raimundo vuole l’eredità di Francisca!

Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 7 NOVEMBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto, Raimundo appare sempre più strano gli occhi dei suoi cari: vuole al più presto l’eredità!

Subito dopo il funerale, Raimundo non aspetta tempo e si dedica immediatamente alle pratiche per ottenere l’eredità. Francisca intanto inizia a temere che la sua vita sia in forte pericolo, mentre Sol veglia sul cadavere del piccolo Casimiro. In quel momento arriva Hipolito che le dice che sul piccolo corpicino dovranno fare l’autopsia. Arsenio, viene smascherato dall’investigatore ingaggiato da Severo: quest’ultimo e Carmelo vorrebbero affrontarlo ma poi lasciano che l’uomo fugga da Puente Viejo.

Arsenio così lascia il paese e Carmelo non si da’ pace per aver creduto ad ogni singola parola dell’uomo anzichè fidarsi di Severo. Raimundo intanto, è sempre più strano agli occhi dei suoi cari: non si mostra triste per la morte della moglie e si spazientisce per l’attesa dell’eredità. Tra Alfonso ed Emilia sembra esser tornato il sereno anche se gli  amici, suggeriscono alla donna, di aspettare ancora un po’ affinchè le cose ritornino come prima.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 7 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment