Un Posto Al Sole, anticipazioni puntate settimanali 7-11 novembre: Marina torna a Palazzo Palladini!

Un posto al sole

Ecco cosa succederà in Un Posto Al Sole nella settimana dal 7 all’11 novembre.

Serena, seguita da qualcuno, ritorna a casa del padre pronta, questa volta, a parlargli. Chiara intanto non riesce a non pensare a Nunzio a differenza di quest’ultimo che sta vivendo, in modo molto leggero, il suo nuovo flirt. Michele intanto capisce che qualcuno sta leggendo il suo romanzo.

Roberto è in cerca di informazioni su Matteo: intanto quest’ultimo, a causa di un incontro spiacevole, gli ritornano in mente brutti ricordi. Serena, trovato il coraggio di parlare con il padre, si sfoga con lui. Michele scopre chi legge di nascosto il suo romanzo: è Silvia! Inizialmente l’uomo ci resta un po’ male ma poi vuole sapere ciò che la moglie pensa del suo romanzo.

Marina scopre nuove cose preoccupanti su Matteo. Intanto Raffaele e Roberto l’aiuteranno, contro il suo volere. Michele chiede a Silvia un parere sul romanzo: quando la donna gli muove delle critiche, l’uomo si offende! Rossella e Patrizio cercano in tutti i modi di far capire a Vittorio che, seppure loro ormai sono una coppia, il trio non si scioglierà.

Marina, con la forza, viene riportata a Palazzo Palladini dove Roberto cercherà di tutti i modi di convincere la donna a stare lontana da Matteo. Guido scopre che Vittorio vuole lasciare casa: questo gli riapre la ferita della morte della madre.

Roberto vuole che Marina stia fuori dalla vita di Matteo ma quest’ultima non vuole sentire ragioni. Renato intanto non sa come gestire la sua storia con Nadia. Serena intanto riapre un capitolo della sua vita che sembrava essere chiuso.

Related posts

Leave a Comment