Una vita anticipazioni e video replica 7 novembre: Manuela arrestata!

Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 NOVEMBRE E NEWS: Nella nuova puntata di Una vita, Manuela, mentre sta dando l’ultimo saluto ad Inocencia,verrà arrestata dalla Guardia Civile.

Maria Luisa vuole che la propria famiglia sia unita, a qualsiasi costo, ed avvisa quindi Ramòn che è pronta ad andare a vivere con la  madre, nel caso in cui dovesse decidere di lasciare Lourdes.

Nonostante ciò, Ramòn decide di stare con Trini ma la donna, a malincuore, lo spinge a rimanere al fianco della moglie.

Intanto al cimitero, mentre Manuela dà un ultimo saluto ad Inocencia, giungono due guardie. La situazione precipita e Manuela si ritrova con le manette strette ai polsi. L’accusa riguarda infatti l’omicidio di Justo. 

Nella puntata di domani de Una vita, Manuela dovrà quindi difendersi dalle accuse che le sono state mosse e sceglierà la strada del silenzio. Questa decisione la porterà tuttavia a rimanere in cella per tutta la notte.

L’episodio darà modo a Cayetana di mostrare il suo ben noto lato duro, arrivando persino a fingere di essere addolorata per Manuela. Sta organizzando un nuovo piano?

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Related posts

Leave a Comment