Il Segreto, anticipazioni 5 novembre e video 4 novembre: Francisca è viva!

amar-puente-viejo-5oct-013

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 E 5 NOVEMBRE E NEWS: In queste nuove puntate de Il Segreto, Raimundo scopre che Francisca è viva!

Francisca in realtà è stata rapita da Felix Bengluen “Il Germanico”, ovvero l’uomo che ha chiesto alla donna l’incontro. Emilia, non ricevendo risposte da Alfonso su ciò che è successo, chiede a Ramiro di parlare con lui, sperando che si sfoghi col fratello.

Carmelo rifiuta la proposta di Arsenio di comprare la miniera in Argentina. Casimiro, a causa delle medicine sostituite peggiora. Felix intanto si reca alla villa da Raimundo. L’uomo dice a quest’ultimo che ha sequestrato Francisca e gli propone uno scambio: i gioielli che Raimundo gli ha rubato a Fuerteventura in cambio di sua moglie. Scoprendo che Francisca è in realtà viva, risolleva il morale a Raimundo, cosa che insospettisce Bosco e Mauricio.

Candela consiglia a Severo di temporeggiare con Carmelo in modo da avere più tempo per indagare su Arsenio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATE 4 E 5 NOVEMBRE: Le puntate saranno disponibili subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

Related posts

Leave a Comment