Un Posto al sole anticipazioni 8 novembre e video 7 novembre: Michele scopre chi legge il suo romanzo!

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 E 8 NOVEMBRE E NEWS: Michele scopre che qualcuno sta leggendo di nascosto il suo romanzo. Chi sarà? Un posto al sole potrebbe riservarci delle sorprese inaspettate. 

Serena, seguita da qualcuno, ritorna a casa del padre pronta, questa volta, a parlargli. Chiara intanto non riesce a non pensare a Nunzio a differenza di quest’ultimo che sta vivendo, in modo molto leggero, il suo nuovo flirt. Michele invece capisce che qualcuno sta leggendo il suo romanzo, ma non riesce a capire subito se i suoi sospetti siano reali o no.

Roberto è in cerca di informazioni su Matteo: nel frattempo a quest’ultimo lotta con i brutti ricordi. A scatenare il fiume di pensieri sarà un incontro piuttosto spiacevole. Serena, trovato il coraggio di parlare con il padre, ha un piccolo sfogo con il genitore. Michele scopre invece chi legge di nascosto il suo romanzo: è Silvia! Inizialmente ci resta un po’ male, si sente in qualche modo tradito, ma poi vuole sapere ciò che la moglie pensa del suo romanzo.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment