Il Segreto anticipazioni e video replica puntata 9 novembre: il ritorno di Benedicto

Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 9 NOVEMBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto assisteremo ad un grande ritorno: quello di Benedicto. Ovviamente l’evento si ripercuoterà su Alfonso, che verrà minacciato dall’antico rivale. 

Bosco assiste per caso ad un incontro tra il notaio e Raimundo e decide di parlare con quest’ultimo. Raimundo alla fine, decide che l’unica strada percorribile è dire la verità al nipote, ovvero che Francisca è viva e che per poterla liberare dovranno pagare dei soldi ai suoi aguzzini. Intanto, Carmelo e Severo non hanno più notizie di Arsenio da molto tempo. In realtà, l’uomo si trova ancora a Puente Viejo.

Poiché in paese si sospetta che ad uccidere Casimiro sia stato Lucas, le persone sono restie a farsi curare da lui. Qualcuno tuttavia, anche se di poco conto rispetto a chi lo contesta, spende qualche parola in sua difesa. Nel frattempo, arrivano i risultati dell’autopsia su Lucas e si scopre che il bambino è stato in realtà avvelenato. Solo Lucas avrebbe potuto fare un gesto simile. Quando le cose tra Emilia e Alfonso sembrino migliorare, giunge alla locanda Benedicto che minaccia Alfonso di dire tutto alla moglie se non farà tutto ciò che dirà.

Clicca qui per vedere o rivedere la puntata de Il Segreto.

Related posts

Leave a Comment