Michael Bublé ultime notizie: il piccolo Noah ha un cancro al fegato

Michael Bublé

Al figlio di Michael Bublé, di appena 3 anni, potrebbe essere stato diagnosticato un tumore al fegato. Secondo alcune fonti argentine, il piccolo Noah avrebbe ricevuto la tragica notizia in seguito ad una biopsia effettuata in una clinica di Los Angeles, lo scorso martedì. Secondo Michael Bublé e la moglie il bambino avrebbe il 90% di possibilità di riuscire a sconfiggere la malattia. Noah è attualmente sotto trattamento presso una struttura privata degli Stati Uniti e la sua degenza potrebbe protrarsi fino al 2017. Non è il primo sfortunato evento che colpisce il bambino, dato che l’anno scorso ha subito delle gravi lesioni dopo essersi ustionato con dell’acqua bollente.

Il figlio di Michael Bublé ha un cancro al fegato, come ha riferito oggi una rivista argentina, il Paese di origine della madre Luisana Lopilato. I medici di Los Angeles hanno confermato ai due genitori vip che i loro timori erano corretti. Secondo il magazine Gente, il bambino è stato sottoposto subito ad una chemioterapia che avrà la durata di 4 mesi.

In base alle dichiarazioni della sorella maggiore di Luisana, la famiglia ha forti speranze che il piccolo Noah possa riprendersi al meglio dalla malattia che lo ha colpito.

“Si dice che i bambini dimostrano una gran forza quando vengono sottoposti alla chemioterapia e mio nipote è un guerriero”.

La brutta notizia ha raggiunto Michael Bublé e la moglie lo scorso mese, quando Luisana si trovava negli Stati Uniti per le riprese di Numb, un film in cui reciterà al fianco di Hayden Christensen ed Harvey Keitel. Secondo Gente, la modella ed attrice avrebbe portato in quell’occasione Noah alla Miroli Hospital di Buenos Aires, per via di una febbre troppo alta.

Sulle prime i medici hanno pensato ad una parotite, ma in seguito ad un esame approfondito, hanno riferito a Michael Bublé che il figlio poteva essere stato colpito da una grave infezione alla gola o dalla mononucleosi.

Approfondimenti sulla salute del figlio di Michael Bublé sono disponibili a questo indirizzo.

Per escludere tutti i sospetti, il figlio del cantante canadese è stato sottoposto ad esami approfonditi, fra cui un’ecografia addominale ed una biopsia.

 

Related posts

Leave a Comment