Rocco Schiavone anticipazioni puntata 11 novembre e video replica del 9: una fiction per Marco Giallini

Rocco Schiavone

Questa sera, 9 novembre alle 21.15 su Rai 2, andrà in onda una fiction tratta dal personaggio dei romanzi scritti da Antonio Manzini, Rocco Schiavone.

rocco-schiavone-giallini

La serie, composta da 6 episodi da 100 minuti, segue le vicende, come detto, di Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini, un vicequestore che sarà trasferito da Roma ad Aosta.

Nel primo episodio, intitolato Pista Nera, Rocco verrà trasferito da Roma ad Aosta. Nell’attesa di superare il trauma, verrà subito chiamato a risolvere un caso di omicidio: Leone Miccichè viene trovato morto sotto il gatto delle nevi. Chi sarà stato ad ucciderlo? Intanto il suo amico Sebastiano, interpretato da Francesco Acquaroli, chiede a Rocco un aiuto per prelevare un carico di droga. Rocco accetta e finisce in un traffico di migranti ed armi.

ROCCO SCHIAVONE ANTICIPAZIONI PUNTATA VENERDI’ 11 NOVEMBRE: L’episodio, intitolato La costola di Adamo, vedrà Rocco indagare sulla morte di Ester Baudo, una donna depressa, con un marito violento. Sarà stato questo a spingere la donna al suicidio o è stato il marito a far sembrare che la donna si sia tolta la vita da sola?

ROCCO SCHIAVONE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Rocco Schiavone di questa sera, potete cliccare qui

Related posts

Leave a Comment