Beautiful anticipazioni puntata 10 e video puntata 9 novembre: Katie contro Brooke!

Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 E 10 NOVEMBRE E NEWS: In queste nuove puntate di Beautiful, Katie vede Brooke e Bill insieme e la donna inveisce contro la sorella. Si tratta in realtà di un malinteso.

Julius torna alla carica con Sasha e le dice di farsi da parte con Zende per Nicole. Tuttavia, la ragazza gli rivela che non può perché aspetta un figlio.

In seguito, Zende si reca in ospedale da Nicole per rivelarle i propri sentimenti. Le riferisce infatti di essersi pentito di averla lasciata, cosa che non avrebbe mai dovuto fare, ma anche che la loro relazione si potrebbe complicare ancora di più. Le rivela infine che Sasha aspetta un bambino e che lui è il padre. Nicole rimarrà ovviamente sconvolta dalla notizia.

Intanto, Brooke e Bill stanno discutendo, ma all’arrivo di Katie, il marito chiede alla donna di nascondersi sotto al letto. L’inganno durerà molto poco, dato che Katie la troverà subito ed accuserà la sorella di provarci, ancora una volta, con suo marito Bill.

Bill cerca di spiegare che non è come crede e che si tratta solo di un malinteso, ma la donna non vuole sentire ragioni.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA – E’ possibile vedere o rivedere le puntate della soap sul sito Mediaset, cliccando qui.

Related posts

Leave a Comment