Il Segreto anticipazioni e video replica puntata 11 novembre: Lucas incriminato per la morte di Casimiro!

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 11 NOVEMBRE: In questa nuova puntata de Il Segreto, Lucas, dopo l’ispezione del dispensario, viene incriminato per la morte di Casimiro!

Emilia organizza una sorpresa per Alfonso: la donna, neanche a farlo apposta, porterà il marito in nello stesso hotel dove l’uomo è stato con Hortensia. Sol cerca di parlare con Rosalia, ma senza successo. Hipolito si reca alla Miel Amarga per riferire a Lucas che il dispensario è in perquisizione.

Mauricio, Bosco e Raimundo cercano ancora Donna Francisca, suscitando pettegolezzi in paese per il loro comportamento. Lucas verrà incriminato per la morte di Casimiro poichè nel dispensario è stato trovato ciò che ha ucciso il bambino. Lucas, incredulo, decide di deporre dinanzi al giudice.

Arsenio ha dato alle fiamme la casa di Severo, un gesto che dimostra il carattere dell’uomo, cacciato in questi giorni dalla vittima e da Carmelo. A pagare lo scotto maggiore Candela: Rosaria inizia a nutrire dei dubbi che la donna possa guarire. Severo giunge in tempo per salvare Candela e le manifesta i propri sentimenti.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 11 NOVEMBRE: La puntata sarà disponibile subito dopo la messa in onda, sul sito Mediaset nella sezione video raggiungibile cliccando qui. 

 

Related posts

Leave a Comment