Un posto al sole anticipazioni e video replica puntata 11 novembre: Marina vuole stare con Matteo

Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 11 NOVEMBRE: In questa nuova puntata di Un Posto al Sole, Marina, portata con forza a Palazzo Palladini, ribadisce di voler stare con Matteo.

Roberto vuole che Marina stia fuori dalla vita di Matteo ma quest’ultima non vuole sentire ragioni.

Renato intanto non sa come gestire la sua storia con Nadia.

Serena intanto riapre un capitolo della sua vita che sembrava essere chiuso.

Intanto, Ginevra inizia a nutrire dei forti dubbi sui reali sentimenti di Nunzio, dato che il confronto con Chiara è sempre presente. Il fidanzato cerca di rassicurarla, soprattutto riguardo al rapporto con la sua ex, ma le sue parole si dirigeranno poi nella direzione opposta da quella voluta.

Franco continuerà ad essere preoccupato per Nunzio e per il fatto che ha deciso alla fine di tenere i soldi di Vintariello.

La notizia della partenza del ragazzo è stata accolta con entusiasmo dai suoi familiari, ma rimane in sospeso il discorso dei soldi, che ritorneranno al centro della puntata di oggi.

Le prossime puntate della fiction promettono anche dei nuovi arrivi per il mese di novembre: da un lato la sorella di David, Desiree, ma l’attesa maggiore per i fan è l’entrata in scena di Beatrice.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO REPLICA PUNTATE: Se volete vedere o rivedere la puntata di Un Posto al Sole di questa sera, potete cliccare qui.

Related posts

Leave a Comment