Una Vita anticipazioni 11 novembre e video: Manuela lascia Acacias!

Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI 11 NOVEMBRE E VIDEO: Nelle nuove puntate di Una vita, Manuela, persa la voglia di vivere dopo la morte della figlia, scrive una lettera d’addio a German.

Manuela in realtà non vuole difendersi perchè dopo la morte di sua figlia, non le interessa più vivere e questo preoccupa German e suo fratello Pablo. Quest’ultimo intanto, volendo aiutare la famiglia, inizia a lavorare nel chiosco della madre: suo suocero Maximiliano lo vede e lo richiama. Casilda, intenta a cercare un fidanzato per Lolita, sospetta che alla ragazza le piacciano in realtà le donne. Cayetana scopre che Trini vuole lasciare il quartiere e corre a dirlo a Lourdes.

Cayetana, con la scusa di un consiglio su i suoi immobili, invita Ramòn e Lourdes a fare una passeggiata: il suo obiettivo è quello di far vedere a Trini il feeling tra Ramòn e Lourdes, riuscendoci nel suo intento. Ramòn, si rende conto di esser stato derubato e accusa la moglie e la figlia del furto.

Ursula dice alla padrona che Fabiana potrebbe essere contro di lei. Intanto Felipe dice a German che Manuela, non difendendosi, rischia il carcere e la garrota. Manuela intanto scrive una lettera d’addio a German.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Related posts

Leave a Comment