Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 14 al 19 novembre

tempesta-d-amore-anticipazioni-dal-4-al-10-settembre-2016_845753

Ecco cosa succederà in Tempesta d’amore nella settimana dal 14 al 19 novembre.

Natascha non può credere alla proposta fatta da Friederika a Michael: la donna però, pur di vivere, chiede all’uomo di compiacere la donna. Adrian ha offerto a Werner l’acquisto del 20% del Furstenhof ma capisce che l’affare potrebbe essere più complicato del previsto dato che Werner e Friedrich non vanno molto d’accordo. Clara scopre che Adrian non lascerà l’albergo e ne è felice. Luisa e Sebastian scoprono che, a causa dell’annullamento del matrimonio di lei, devono attendere almeno due mesi per sposarsi. Così ne parlano con Andrè, sindaco della cittadina, nella speranza che possa accelerare i tempi.

Per ringraziarla per ciò che ha fatto, Adrian organizza una giornata in parapendio per Clara, non sapendo che la ragazza soffre di vertigini. Clara cerca di superare la sua paura ma non è facile. Beatrice è pronta a fare una dichiarazione d’amore a Friedrich. Intanto quest’ultimo interviene in una discussione tra David e sua madre. Beatrice scopre che Friedrich corteggia una donna più giovane: ovvero sua figlia! Finalmente il matrimonio tra Luisa e David è annullato: la donna ora può sposare Sebastian. Quest’ultimo chiederà aiuto a sua zia quando scopre che nessuno dei suoi parenti sarà presente al matrimonio. L’unico che parteciperà è suo cugino Berti con la sola intenzione di vendicarsi di lui.

Melli, su richiesta di Natascha, interrompe l’incontro romantico tra Michael e Friederika: Michael inoltre comunica alla dottoressa che dovrà partire per Francoforte e la donna insiste per accompagnarlo. Adrian, nuovo azionista del Furstenhof, rivede le posizioni di lavoro dell’albergo e Nils rischia il posto di lavoro. Charlotte cerca in tutti i modi di salvarlo ma Adrian la metterà in una brutta situazione.

David è felice di rivedere sua sorella Desiréé e decide di ospitarla a casa sua. La ragazza, grazie a Clara, si offre di lavorare come PR e decide di parlarne con Friederich. Sebastian è felice che Berti sia venuto al matrimonio ma in realtà non sa la rabbia che il ragazzo prova quando i due sposi organizzano il matrimonio.

Clara è pronta a dichiarare il suo amore per Adrian: peccato però che il ragazzo sia concentrato sul lavoro e non le presta ascolto. Adrian però organizzerà una degustazione di vini per la ragazza: esausto si addormenterà e al suo risveglio vedrà Desiréé di cui sarà molto attratto.

Berti vuole rovinare il matrimonio tra suo cugino e Luisa: quest’ultima si rende conto  che qualcosa non va.

Nils, per evitare di mettere a disagio Charlotte, sentendo un discorso tra Desiréé e David sull’essere indipendenti, decide di aprire uno studio privato di fisioterapia.

Related posts

Leave a Comment