Un Posto Al Sole anticipazioni puntate settimanali 14-18 novembre: Nunzio lascia la Terrazza!

Un posto al sole

Ecco cosa succederà in Un Posto Al Sole nella settimana dal 14 al 18 novembre.

Raffaele sprona Renato per ufficializzare la sua storia con Nadia. Filippo, mentre si reca da Serena al parco, incontra Gigi. Roberto vuole che Marina resti a casa sua, lontana da Matteo: la donna invece fa di tutto per stare accanto all’uomo per aiutarlo.

Nunzio sembra davvero preso da Giada mentre la sua ex fidanzata Chiara è già in crisi con Scheggia. Franco intanto, indaga su come Nunzio possa spendere un sacco di soldi pur non lavorando. Guido intanto ha promesso l’anello di sua madre sia a Mariella sia ad Assunta: e ora cosa farà?

Franco ancora deve trovare una risposta su come Nunzio abbia così tanti soldi da spendere: quest’ultimo intanto prende una decisione inaspettata. Roberto crede che i rapporti tra lui e Marina possano tornare come prima ma verrà presto smentito. Renato, dopo aver ascoltato i consigli di Raffaele, farà una proposta a Nadia.

Franco e Nunzio avranno una discussione che portarà l’ultimo ad abbandonare la Terrazza e sistemarsi da Giada. Niko intanto ha problemi sul luogo di lavoro; Silvia cerca di convincere Michele a far pubblicare il suo romanzo.

Roberto è infastidito dell’interesse di Marina per Matteo tanto da portarlo a compiere un gesto estremo. Nunzio confessa a Giada la provenienza dei suoi tanti soldi.

Related posts

Leave a Comment