Una vita anticipazioni puntata 9 e video replica 8 novembre: Manuela passa la notte in prigione

acacias-9nov-005

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 e 9 NOVEMBRE E NEWS: Manuela viene arresta, con l’accusa di aver ucciso Justo. Grazie a German e Felipe, la donna uscirà di prigione ma non vuole collabore con la giustizia…

Manuela viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Justo e, non rispondendo alle domande della polizia, passa la notte in prigione. Cayetana, avendo scoperto l’arresto di Manuela da Fabiana, finge di stare dalla parte della povera ragazza ricordando che anche lei fu accusata di aver ucciso sua figlia.

Trini comunica a Celia di voler andar via da Acacias per non soffrire più e stare lontano da Ramòn. Maria Luisa, riuscita a vedere la famiglia unita, propone a Victor di festeggiare. Intanto Casilda è decisa a trovare un fidanzato per Lolita tramite gli annunci sul giornale. Grazie a Felipe e German che riescono a dimostrare che i testimoni contro Manuela sono inattendibili, la ragazza viene scarcerata. Però la donna, non volendo ricordare ciò che realmente è accaduto sul campanile, rende difficile la sua difesa.

UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATE: Le puntate sono disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Related posts

Leave a Comment